Alfieri: “La spinta del pubblico per l’impresa contro Macerata”

L’appuntamento è per domenica sera alle ore 19 a Casagiove per Volley Marcianise-Banca Macerata. Una grande sfida attende i ragazzi di coach Nacci reduci dalla non esaltante prova infrasettimanale sul campo di Sorrento. “L’ultima gara è stata condizionata da qualche infortunio – ammette il palleggiatore Manuel Alfieri – e stiamo cercando di ristabilire il giusto equilibrio. A Sorrento è stata disputata decisamente una prova sottotono e l’approccio negativo non è stato dei migliori. Adesso ci attende un turno ancora più impegnativo perché arriva Macerata che davvero non ha bisogno di essere presentata. La dovremo affrontare con la giusta sfrontatezza, senza paura pur rispettandoli. Ci aspettiamo una reazione da tutti e ci auguriamo di rivedere la brillantezza di inizio stagione”. Curiosità per vedere da vicino anche l’ultimo arrivato Sergej Drobnic: “E’ un giocatore davvero molto forte e abbiamo subito trovato l’intesa. Certo, è arrivato da poco e non possiamo bruciare le tappe perché servirà ancora un po’ di tempo per sistemare gli schemi ma da quello che ho visto si è instaurato subito un ottimo feeling”. Quella di domenica è una partita in cui servirà tutto l’appoggio del pubblico marcianisano: “Ci aspettiamo un palasport bello caldo perché l’avversario è di categoria superiore. La pinta della nostra gente potrà darci una grossa mano e sono certo che non deluderanno le nostre aspettative”.

Articolo precedenteDomenica 10/12 9a giornata contro Mint Vero Volley Monza
Prossimo articoloMOTTA IN SARDEGNA CONTRO IL CUS CAGLIARI


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025