New Entry per il team Rinascita Volley. Alessia Frasca sarà la nuova addetto stampa della società, già ufficialmente a lavoro, si occuperà dei rapporti con la stampa, lavorando a stretto contatto con la prima squadra, con il settore giovanile, il mondo biancorosso e i tifosi. Alessia Frasca ha una formazione prettamente artistica, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Firenze dove ha vissuto per nove anni, lavorando a stretto contatto con social, digital e fotografia, suo indirizzo di studio. La scorsa stagione si è avvicinata al mondo Pallavolistico gestendo la parte social media della società successivamente poi, la stagione in corso, ricoprire ufficialmente il ruolo di addetto stampa.
“Sono davvero contenta ed emozionata di far parte di questa grandissima famiglia, che ho sentito casa fin dal primo giorno. Ringrazio il Presidente Carlomagno per questa opportunità di crescita che mi ha dato, ringrazio la società per la fiducia posta nei miei riguardi e ringrazio lo staff, tutto, che mi ha sempre fatta sentire come a casa, uno staff eccezionale per me. Spero di poter fare il mio lavoro al meglio, di poter dare tutta me stessa alla Rinascita Volley, entrata nel mio cuore dalla prima volta che ho visto una sua partita. Questa società merita tanto, soprattutto per le persone che la circondano e spero con il mio piccolissimo contributo di far si che tutti i traguardi vengano raggiunti!”
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…