La Sieco Service Impavida Ortona è pronta per la ripresa delle attività in vista della prossima stagione sportiva. Dopo la vittoria del campionato di Serie A3 Credem Banca, la SIECO è tornata lì dove merita, nel secondo campionato italiano per importanza.
Giocatori e staff sono stati convocati per il raduno ufficiale, venerdì 25 agosto alle ore 18.30 presso il piazzale antistante il Palasport Comunale. Dopo un primo incontro con tifosi e giornalisti, la brigata si sposterà nella Sede Sociale al primo piano per la consueta consegna di materiale e programmi.
L’atteso raduno rappresenta l’inizio di una nuova avventura, un momento cruciale in cui i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza pongono basi ed obiettivi per la prossima stagione.
Assenti giustificati Matteo Bertoli e Pietro Donatelli, entrambi impegnati con il beach volley e Vittorio Broccatelli, chiamato dalla Nazionale Juniores per un collegiale.
L’evento sarà aperto ai media e ai sostenitori della squadra. Sarà l’occasione perfetta per i giornalisti e i tifosi di conoscere i nuovi giocatori e riabbracciare i confermati.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…