La Sieco Service Impavida Ortona è pronta per la ripresa delle attività in vista della prossima stagione sportiva. Dopo la vittoria del campionato di Serie A3 Credem Banca, la SIECO è tornata lì dove merita, nel secondo campionato italiano per importanza.
Giocatori e staff sono stati convocati per il raduno ufficiale, venerdì 25 agosto alle ore 18.30 presso il piazzale antistante il Palasport Comunale. Dopo un primo incontro con tifosi e giornalisti, la brigata si sposterà nella Sede Sociale al primo piano per la consueta consegna di materiale e programmi.
L’atteso raduno rappresenta l’inizio di una nuova avventura, un momento cruciale in cui i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza pongono basi ed obiettivi per la prossima stagione.
Assenti giustificati Matteo Bertoli e Pietro Donatelli, entrambi impegnati con il beach volley e Vittorio Broccatelli, chiamato dalla Nazionale Juniores per un collegiale.
L’evento sarà aperto ai media e ai sostenitori della squadra. Sarà l’occasione perfetta per i giornalisti e i tifosi di conoscere i nuovi giocatori e riabbracciare i confermati.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…