Al via, in questi giorni, la campagna abbonamenti 2023/2024 della New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. “Sostieni il mondo in gialloblù” è un invito a condividere le emozioni della grande pallavolo nazionale, a vivere da vicino e tutti insieme una nuova esaltante stagione sportiva.
Si parte con la formula sostenitore: 100 euro in un’unica rata per tutte le 13 gare interne da disputare al Pala Grotte di Castellana per il campionato più eventuali gare di post season e Coppa Italia. Possibile sottoscrivere anche la tessera a costo ridotto (80 euro) per le categorie over 65 e under 12. È possibile prenotare il proprio abbonamento, dal lunedì al venerdì, negli orari pomeridiani di allenamento, presso il Pala Grotte in via Renato dell’Andro e presso Casa Mater – Palestra IISS Angelo Consoli in via Rosatella a Castellana Grotte.
Già domani, sabato 23, e domenica 24 settembre 2023, in occasione della seconda edizione del Memorial Franco Castiglia, quadrangolare in programma proprio al Pala Grotte, sarà possibile prenotare il proprio abbonamento e scegliere di sostenere la New Mater Volley nella stagione sportiva 2023/2024.
Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…