Al via il Volley Mercato. I Block Devils alle Final Eight di Vnl

In partenza per la tre giorni di Bologna la delegazione bianconera con il Presidente Gino Sirci, il Direttore Sportivo Goran Vujevic ed il Direttore Generale Benedetto Rizzuto, accompagnati anche dall’ufficio comunicazione. Giovedì la stipula dei calendari. L’Italia di Giannelli e Russo, la Polonia di Leon e Semeniuk, il Brasile di Flavio e la Slovenia di Ropret nelle fantastiche otto che daranno l’assalto alla Vnl nella kermesse di Danzica dal 19 al 23 luglio

Scatta domani martedì 11 luglio al Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, alle porte di Bologna, la tre giorni del Volley Mercato organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A e primo atto ufficiale della stagione 2023-2024 della pallavolo italiana e della Sir Safety Perugia.
Il tradizionale incontro che apre l’anno sportivo del volley maschile vedrà naturalmente presente la delegazione perugina “capitanata” dal Presidente Gino Sirci. Ad accompagnare il numero uno bianconero ci saranno il Direttore Sportivo Goran Vujevic ed il Direttore Generale Benedetto Rizzuto che provvederanno al tesseramento formale dei giocatori (chiusura per la Superlega fissata mercoledì 12 alle ore 17:00) e parteciperanno ai diversi incontri in programma tra i quali il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea di Lega.
Sarà presente a Bologna anche l’ufficio comunicazione bianconero che parteciperà al Media Day, l’incontro tradizionalmente dedicato agli uffici stampa delle squadre di Superlega e Serie A2 ed A3.
Giovedì pomeriggio a partire dalle ore 14:30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2023/24”, il main event della tre giorni che, tra ospiti, artisti e premiazioni, darà ufficialmente il via al 79° Campionato Serie A Credem Banca con la possibilità di seguire il calendario giornata per giornata sui canali social ufficiali della Sir Safety Perugia per conoscere il cammino stagionale dei Block Devils.

I BLOCK DEVILS ALLE FINAL EIGHT DI VNL

Saranno sei i Block Devils protagonisti alle Final Eight della Vnl in programma a Danzica in Polonia dal 19 al 23 luglio. È terminata con le ultime partite di stanotte la fase eliminatoria che ha decretato le fantastiche otto che si contenderanno il primo trofeo stagionale riservato alle selezioni nazionali. Tanto bianconero alla kermesse in terra polacca, hanno infatti staccato il pass per l’evento l’Italia di Giannelli e Russo, la Polonia di Leon e Semeniuk, il Brasile di Flavio e la Slovenia di Ropret. Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale: Stati Uniti – Francia, Italia – Argentina, Giappone – Slovenia, Polonia – Brasile.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY PERUGIA

Articolo precedenteIn posto 4 confermatissimo Daniele Carpita
Prossimo articoloEnrico Zanolli è pronto: l’architetto “progetta” la nuova stagione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France: Groves vince la tappa di Pontarlier, Pogacar in maglia gialla

I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Polonia, la partita di Volley Nations League in diretta alle 16.00

Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…

26 Luglio 2025
  • Motori

Qualifiche F1 diretta Gp Spa: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc

15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…

26 Luglio 2025
  • Volley

Abbonamenti Lube: stop alle prelazioni, al via la vendita libera

A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Orioli e Truocchio sul podio ai FISU Summer World University Games

C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…

26 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, riconferma per il fisioterapista Nico Di Pierro

Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…

26 Luglio 2025