Dopo la vittoria in trasferta contro Monge-Gerbaudo Savigliano, domenica 26 novembre alle ore 17 al PalaPirastu arriva la capolista Personal Time San Donà di Piave.
Ospiti importanti per l’ottava giornata di Serie A3 Credem Banca, contro i quali il CUS Cagliari si pone l’obiettivo di ritrovare la continuità interrotta due settimane fa per restare nelle zone alte della classifica. Attualmente i rossoblù occupano il quinto posto in classifica con 11 punti, a 7 distanze dagli ospiti che comandano il girone senza nemmeno una sconfitta.
Una nuova gara casalinga in cui festeggiare e sostenere i rossoblù in un Pala Pirastu che si preannuncia affollato, pronto a sostenere Vitali e compagni nell’ennesimo big match del calendario.
Dopo una buona serie di allenamenti, il Direttore Sportivo Meriggioli ha commentato così la settimana degli universitari: “È stata una settimana un po’ complicata per qualche acciacco fisico, ma nonostante questo i ragazzi hanno dimostrato impegno e voglia di confermare quanto di buono espresso la scorsa giornata.”
E continua: “Sarà una gara molto tosta, San Donà è una quadra veramente difficile da affrontare che non ha ancora perso dall’inizio della stagione. Noi giochiamo in casa e siamo sicuri che il nostro pubblico ci darà una spinta importante per esprimerci al meglio. Scendiamo in campo con le giuste motivazioni, vogliamo farci valere e portare a casa punti utili alla classifica”.
Uno scontro tutto da raccontare, in cui entrambe le compagini daranno il massimo per allungare il proprio periodo positivo.
Appuntamento per domenica 26 novembre alle ore 17 al Pala Pirastu di Cagliari.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…