Dopo la vittoria in trasferta contro Monge-Gerbaudo Savigliano, domenica 26 novembre alle ore 17 al PalaPirastu arriva la capolista Personal Time San Donà di Piave.
Ospiti importanti per l’ottava giornata di Serie A3 Credem Banca, contro i quali il CUS Cagliari si pone l’obiettivo di ritrovare la continuità interrotta due settimane fa per restare nelle zone alte della classifica. Attualmente i rossoblù occupano il quinto posto in classifica con 11 punti, a 7 distanze dagli ospiti che comandano il girone senza nemmeno una sconfitta.
Una nuova gara casalinga in cui festeggiare e sostenere i rossoblù in un Pala Pirastu che si preannuncia affollato, pronto a sostenere Vitali e compagni nell’ennesimo big match del calendario.
Dopo una buona serie di allenamenti, il Direttore Sportivo Meriggioli ha commentato così la settimana degli universitari: “È stata una settimana un po’ complicata per qualche acciacco fisico, ma nonostante questo i ragazzi hanno dimostrato impegno e voglia di confermare quanto di buono espresso la scorsa giornata.”
E continua: “Sarà una gara molto tosta, San Donà è una quadra veramente difficile da affrontare che non ha ancora perso dall’inizio della stagione. Noi giochiamo in casa e siamo sicuri che il nostro pubblico ci darà una spinta importante per esprimerci al meglio. Scendiamo in campo con le giuste motivazioni, vogliamo farci valere e portare a casa punti utili alla classifica”.
Uno scontro tutto da raccontare, in cui entrambe le compagini daranno il massimo per allungare il proprio periodo positivo.
Appuntamento per domenica 26 novembre alle ore 17 al Pala Pirastu di Cagliari.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…