Aimone Alletti nuovo capitano dei rossoblù

LA GIOIELLA PRISMA SCEGLIE IL SUO NUOVO CAPITANO: AIMONE ALLETTI SARÀ IL NUOVO LEADER DEI ROSSOBLÙ

Senso di appartenenza alla squadra, esperienza, uomo spogliatoio e continuità nel progetto Prisma: Aimone Alletti incarna tutti questi aspetti come atleta e come punto di riferimento del team ionico, per questo è stato scelto come nuovo capitano della Gioiella Prisma Taranto.

Alletti, centrale di Codogno classe ’88 è arrivato a Taranto nel 2020 dopo aver maturato una grande esperienza in Superlega in tanti prestigiosi club. Non ha mai più lasciato la città e la società rossoblù concorrendo con questa maglia onorandola nella grande crescita passata dalla promozione fino alle due storiche salvezze.

Una scelta maturata dopo un mese di lavoro in cui mister Mastrangelo e il suo staff hanno potuto fare molte valutazioni, ed individuare in Alletti il capitano ideale, coadiuvato da Filippo Lanza e da Marco Rizzo come vice capitani.

“La scelta del capitano e del vice è sempre frutto di valutazioni umane di esperienza e di gestione dello spogliatoio – dichiara Mister Mastrangelo –Credo che la scelta di Alletti come capitano sia l’unione di tutti questi aspetti. A maggior ragione essendo l’unico che ha sposato il progetto Prisma Gioiella fin dal primo anno di A2. Al suo fianco ci saranno Rizzo (tarantino acquisito ormai ) e Lanza che è il valore aggiunto a tutto il gruppo squadra.

Saranno loro a coadiuvarmi per l’intera stagione nella gestione del gruppo”

“Per me è un grande onore – dichiara capitan Alletti – Sento la fiducia e la responsabilità derivanti dall’avere questo ruolo. Sono molto carico. Ma in fondo non è altro che uno stimolo in più per dare il 110% per questa maglia, per questa società e per questa città”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025