LA GIOIELLA PRISMA SCEGLIE IL SUO NUOVO CAPITANO: AIMONE ALLETTI SARÀ IL NUOVO LEADER DEI ROSSOBLÙ
Senso di appartenenza alla squadra, esperienza, uomo spogliatoio e continuità nel progetto Prisma: Aimone Alletti incarna tutti questi aspetti come atleta e come punto di riferimento del team ionico, per questo è stato scelto come nuovo capitano della Gioiella Prisma Taranto.
Alletti, centrale di Codogno classe ’88 è arrivato a Taranto nel 2020 dopo aver maturato una grande esperienza in Superlega in tanti prestigiosi club. Non ha mai più lasciato la città e la società rossoblù concorrendo con questa maglia onorandola nella grande crescita passata dalla promozione fino alle due storiche salvezze.
Una scelta maturata dopo un mese di lavoro in cui mister Mastrangelo e il suo staff hanno potuto fare molte valutazioni, ed individuare in Alletti il capitano ideale, coadiuvato da Filippo Lanza e da Marco Rizzo come vice capitani.
“La scelta del capitano e del vice è sempre frutto di valutazioni umane di esperienza e di gestione dello spogliatoio – dichiara Mister Mastrangelo –Credo che la scelta di Alletti come capitano sia l’unione di tutti questi aspetti. A maggior ragione essendo l’unico che ha sposato il progetto Prisma Gioiella fin dal primo anno di A2. Al suo fianco ci saranno Rizzo (tarantino acquisito ormai ) e Lanza che è il valore aggiunto a tutto il gruppo squadra.
Saranno loro a coadiuvarmi per l’intera stagione nella gestione del gruppo”
“Per me è un grande onore – dichiara capitan Alletti – Sento la fiducia e la responsabilità derivanti dall’avere questo ruolo. Sono molto carico. Ma in fondo non è altro che uno stimolo in più per dare il 110% per questa maglia, per questa società e per questa città”.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…