Aimone Alletti nuovo capitano dei rossoblù

LA GIOIELLA PRISMA SCEGLIE IL SUO NUOVO CAPITANO: AIMONE ALLETTI SARÀ IL NUOVO LEADER DEI ROSSOBLÙ

Senso di appartenenza alla squadra, esperienza, uomo spogliatoio e continuità nel progetto Prisma: Aimone Alletti incarna tutti questi aspetti come atleta e come punto di riferimento del team ionico, per questo è stato scelto come nuovo capitano della Gioiella Prisma Taranto.

Alletti, centrale di Codogno classe ’88 è arrivato a Taranto nel 2020 dopo aver maturato una grande esperienza in Superlega in tanti prestigiosi club. Non ha mai più lasciato la città e la società rossoblù concorrendo con questa maglia onorandola nella grande crescita passata dalla promozione fino alle due storiche salvezze.

Una scelta maturata dopo un mese di lavoro in cui mister Mastrangelo e il suo staff hanno potuto fare molte valutazioni, ed individuare in Alletti il capitano ideale, coadiuvato da Filippo Lanza e da Marco Rizzo come vice capitani.

“La scelta del capitano e del vice è sempre frutto di valutazioni umane di esperienza e di gestione dello spogliatoio – dichiara Mister Mastrangelo –Credo che la scelta di Alletti come capitano sia l’unione di tutti questi aspetti. A maggior ragione essendo l’unico che ha sposato il progetto Prisma Gioiella fin dal primo anno di A2. Al suo fianco ci saranno Rizzo (tarantino acquisito ormai ) e Lanza che è il valore aggiunto a tutto il gruppo squadra.

Saranno loro a coadiuvarmi per l’intera stagione nella gestione del gruppo”

“Per me è un grande onore – dichiara capitan Alletti – Sento la fiducia e la responsabilità derivanti dall’avere questo ruolo. Sono molto carico. Ma in fondo non è altro che uno stimolo in più per dare il 110% per questa maglia, per questa società e per questa città”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025