Agnelli Tipiesse in cerca di continuità contro la Conad Reggio Emilia

Di

Nuovo capitolo dell’eterno faccia a faccia tra Agnelli Tipiesse Bergamo e Conad Reggio Emilia. Lo scorso anno l’incrocio si era trasformato in una sfida infinita tra Coppa Italia, Supercoppa e campionato, in questa stagione all’andata l’hanno spuntata i reggiani; sabato 11 febbraio alle 19.30, al PalaIntred, in palio ci sono tre punti che possono trasformarsi in ossigeno puro. Scivolata al quinto posto dopo i ko con Porto Viro e Castellana Grotte, l’Agnelli Tipiesse ha la ferma intenzione di rischiarare l’orizzonte, ma anche Reggio Emilia, terzultima con 21 punti e reduce da 4 ko di fila, ha assoluto bisogno di muovere la classifica.

Dal lato reggiano l’ex di turno è lo schiacciatore Romolo Mariano, cresciuto in Olimpia; nelle fila rossoblù hanno fatto il percorso inverso prima Antonio Cargioli poi, nell’ultima estate, capitan Roberto Cominetti e Tim Held. È proprio lo schiacciatore nato a Macerata, il cui ritorno in campo era stata la sola nota lieta dell’1-3 incassato al PalaBigi, a presentare l’incontro: ““.

Agnelli Tipiesse pronta a scendere in campo con la formazione-tipo: Jovanovic in palleggio, Padura Diaz opposto, Cargioli e Copelli al centro, Cominetti ed Held in banda e Toscani. Gli arbitri saranno Giuliano Venturi di Torino e Davide Prati di Pavia; il match sarà trasmesso in diretta su Volleyball TV.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Usa, il risultato in diretta della partita di Volley Nations League

A meno di 24 ore dalla sconfitta contro la Francia, la prima in questo torneo, tornano a giocare gli azzurri…

6 Giugno 2024
  • Volley

A Perugia è una festa continua, da incorniciare anche la stagione delle giovanili

Sei titoli regionali giovanili, perché a quelli già conquistati con under 19, under 17, under 15, under 13 e under…

6 Giugno 2024
  • Volley

Elite16 di Ostrava, giornata di sole vittorie per Nicolai-Cottafava e Menegatti-Gottardi

Tris di vittorie per l’Italia del beach volley a Ostrava. È cominciato nel migliore dei modi il percorso delle due…

6 Giugno 2024
  • Motori

Marquez in Ducati, Pernat: “Bagnaia? Non contento di avere Marquez”

Intervenuto a "Tutto Sport", sulle frequenze di Radio Cusano Campus, Carlo Pernat (manager di Enea Bastianini) ha parlato del passaggio…

6 Giugno 2024
  • Volley

La Mokavit Rosaltiora è salva, giocherà ancora nel campionato di Serie C

Quarto set sul 24-20, servizio di Boietti, Folghera riceve una battuta molto insidiosa, palla in ‘4’ per Annalisa Cottini che…

6 Giugno 2024
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Dodici anni dopo Sara Errani l'Italia vivrà un'altra finale al Roland Garros con un'azzurra in campo grazie a Jasmine Paolini.…

6 Giugno 2024