Affamati di sfide: l’ABBA Pineto Volley parteciperà al prossimo campionato di Serie A2!

Affamati di sfide: l’ABBA Pineto Volley parteciperà al prossimo campionato di Serie A2. A seguito di un’opportunità creatasi in modo del tutto inaspettato rispetto a quanto comunicato in precedenza, i biancazzurri volano in Serie A2.

Dopo il passaggio in SuperLega della Saturnia Volley e il titolo lasciato libero in Serie A2, la società biancazzurra ha subito colto la palla al balzo per portare l’intero territorio nel campionato che merita. Siamo certi che, il traguardo tanto auspicato e arrivato in maniera così inattesa, sia comunque il premio per i grandi sforzi che il sodalizio pinetese ha profuso in tutti questi anni.

Ora non ci resta che resettare nuovamente i lavori già in corso e costruire una struttura ancora più importante per come sempre dire la nostra da protagonisti in questa nuova importante realtà.

La nostra piazza, la nostra città, i nostri super tifosi e tutto il territorio meritano palcoscenici del genere. Ora, come ieri e ancor più domani, forza ABBA Pineto Volley!

Articolo precedenteDelta Group, Mattioli confermato secondo allenatore
Prossimo articoloRopret raddoppia con i Block Devils


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025