Abbruzzese:”Buone vibrazioni per l’inizio del campionato.”

Quarta settimana iniziata per la Rinascita Volley, dopo il secondo allenamento congiunto di sabato contro Pallavolo Bari, finito con  3-1 per i padroni di casa, i nostri ragazzi e il coach Lorizio hanno qualche indicazione in più per iniziare il campionato nel modo migliore. Le ultime due settimane che si avvicinano all’inizio del campionato per la Rinascita saranno fondamentali sia per un quadro iniziale della squadra sia perché saranno in chiave di test amichevoli.  Il prossimo allenamento congiunto sarà in casa sabato 7 Ottobre dove ospiteremo pallavolo Bari, in quello che sarà un match di ritorno con una società che rincontreremo durante il campionato. Per il coach e tutta la squadra sarà un modo per capire i meccanismi di gioco e le intese in vista del campionato, ed è proprio il fisioterapista della squadra a dire il suo pensiero sul campionato in arrivo. Antonio Abbruzzese , con un curriculum alle spalle internazionale ha scelto per il secondo anno consecutivo di continuare a lavorare per la Rinascita Volley Lagonegro. “ La pallavolo è uno sport semplice, di amici, uno sport di squadra e per la mia poca esperienza nella pallavolo ho buone vibrazioni per quanto riguarda l’inizio di questo campionato, ho una visione positiva per quanto riguarda la squadra e il lavoro che abbiamo iniziato a svolgere, la squadra inizia ad esserci e visto l’ultimo allenamento congiunto  penso  sia meglio perdere un  match del genere che le partite effettive del campionato, dove quest’anno ne sono molto fiducioso.”

La società in vista dell’inizio del campionato il prossimo 15 Ottobre con  la prima partita di regular season fuori casa a Modica, l’8 Ottobre farà la sua presentazione ufficiale a Lagonegro in piazza Picardi Bonaventura dove presenterà staff tecnico e squadra.

Articolo precedenteAllianz Milano, mercoledì 27 il primo test contro Garlasco


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, Simon Yates vince la 10^ tappa. Ben Healy maglia gialla

Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…

14 Luglio 2025
  • Volley

Alessandra Oggioni è il nuovo scoutman dell’Avimecc Modica

Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domotek ufficializza la riconferma del libero Saverio De Santis

La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Alexander Zverev si allena con Toni Nadal: lo zio di Rafa sarà il suo nuovo allenatore?

Alexander Zverev sta attraversando un periodo delicato della sua vita lavorativa e personale. Dopo essere stato eliminato al primo turno…

14 Luglio 2025
  • Volley

Al via da domani il Volley Mercato 2025

Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…

14 Luglio 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco i numeri di maglia

Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…

14 Luglio 2025