Abbruzzese:”Buone vibrazioni per l’inizio del campionato.”

Quarta settimana iniziata per la Rinascita Volley, dopo il secondo allenamento congiunto di sabato contro Pallavolo Bari, finito con  3-1 per i padroni di casa, i nostri ragazzi e il coach Lorizio hanno qualche indicazione in più per iniziare il campionato nel modo migliore. Le ultime due settimane che si avvicinano all’inizio del campionato per la Rinascita saranno fondamentali sia per un quadro iniziale della squadra sia perché saranno in chiave di test amichevoli.  Il prossimo allenamento congiunto sarà in casa sabato 7 Ottobre dove ospiteremo pallavolo Bari, in quello che sarà un match di ritorno con una società che rincontreremo durante il campionato. Per il coach e tutta la squadra sarà un modo per capire i meccanismi di gioco e le intese in vista del campionato, ed è proprio il fisioterapista della squadra a dire il suo pensiero sul campionato in arrivo. Antonio Abbruzzese , con un curriculum alle spalle internazionale ha scelto per il secondo anno consecutivo di continuare a lavorare per la Rinascita Volley Lagonegro. “ La pallavolo è uno sport semplice, di amici, uno sport di squadra e per la mia poca esperienza nella pallavolo ho buone vibrazioni per quanto riguarda l’inizio di questo campionato, ho una visione positiva per quanto riguarda la squadra e il lavoro che abbiamo iniziato a svolgere, la squadra inizia ad esserci e visto l’ultimo allenamento congiunto  penso  sia meglio perdere un  match del genere che le partite effettive del campionato, dove quest’anno ne sono molto fiducioso.”

La società in vista dell’inizio del campionato il prossimo 15 Ottobre con  la prima partita di regular season fuori casa a Modica, l’8 Ottobre farà la sua presentazione ufficiale a Lagonegro in piazza Picardi Bonaventura dove presenterà staff tecnico e squadra.

Articolo precedenteAllianz Milano, mercoledì 27 il primo test contro Garlasco


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025