Il palleggiatore italo-americano, protagonista lo scorso anno tra le fila della WiMORE, sarà già oggi a disposizione di coach Mattioli per fronteggiare l’assenza di capitan Leoni
La WiMORE Salsomaggiore Terme è lieta di annunciare il ritorno del palleggiatore italo-americano Dante Chakravorti, che lo scorso anno militò tra le fila dei gialloblù contribuendo al raggiungimento dei Quarti di Finale dei Play Off Promozione del campionato di Serie A3 Credem Banca. L’innesto di Chakravorti, classe ’97, che già oggi sarà a disposizione di coach Marcello Mattioli in occasione della partita con la Sarlux Sarroch in programma alle 19 al Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme, servirà a fronteggiare l’assenza temporanea di capitan Leoni, che durante l’ultima sfida di giovedì sera in casa della Negrini CTE Acqui Terme ha accusato un fastidio al muscolo ileopsoas sinistro da valutare nelle prossime ore. Un “one more time” quello dell’alzatore di Plano, che ora vive a Parma, città d’origine di mamma Lucia, e aveva deciso di fermarsi, per motivi lavorativi, alla fine della passata stagione dopo aver indossato in Italia anche le maglie di Alessano (A3), Vibo Valentia in SuperLega, Mondovì e Cantù in A2 ed esser stato, in passato, convocato più volte nelle Nazionali giovanili degli Stati Uniti fino all’Under 21.
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…