Di
Il big match con Perugia è già alle spalle per la Valsa Group Modena: domani, mercoledì 25 gennaio, i gialloblu torneranno a giocare al PalaPanini e stavolta in palio ci sarà il passaggio del turno in CEV Cup maschile. Impresa non facile, perché Modena è chiamata a ribaltare il risultato contro l’SVG Luneburg per ribaltare il 2-3 dell’andata e passare ai quarti di finale: serve una vittoria, possibilmente per 3-0 o 3-1, per evitare le insidie del Golden Set (che si materializzerebbe in caso di successo al tie break).
A presentare la sfida è Earvin Ngapeth: ““.
Lo schiacciatore francese è comunque fiducioso: ““.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…