A caccia della semifinale

Domani gara 4 dei quarti di finale playoff per i Block Devils in cerca all’Allianz Cloud della vittoria che varrebbe il passaggio del turno. Fischio d’inizio alle ore 18:00 con diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv

Allenamento stamattina a Pian di Massiano, nel primo pomeriggio partenza alla volta di Milano.
Questo il sabato della Sir Safety Susa Perugia che torna subito a viaggiare e lo fa perché si gioca una fondamentale gara 4 dei quarti di finale playoff con i Block Devils attesi domani pomeriggio all’Allianz Cloud dai padroni di casa dell’Allianz Milano. Fischio d’inizio e diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00, Perugia avanti 2-1 nella serie con fattore campo finora sempre rispettato.
Reduci dalla sconfitta di mercoledì in Polonia in casa dello Zaksa, i bianconeri del presidente Sirci cercano a Milano un pronto riscatto. La squadra svolgerà domattina la consueta rifinitura nell’impianto di gioco dopo la quale Anastasi deciderà la formazione iniziale. Si potrebbe andare verso un 6+1 con Giannelli in regia, Herrera opposto, Russo e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Leon martelli ricevitori e Colaci libero.
La società meneghina ha chiamato a raccolta i propri sostenitori e si preannuncia un Allianz Cloud pieno di gente che cercherà di spingere Milano verso gara 5. Piazza, tecnico dell’Allianz, non dovrebbe apportare cambiamenti ai sette di partenza che dovrebbero essere Porro in cabina di regia, Patry in diagonale, Piano e Loser centrali, Ishikawa e Mergarejo schiacciatori di posto quattro e Pesaresi in seconda linea.

PRECEDENTI

Ventiquattro i precedenti tra le due formazioni. Venti le vittorie della Sir Safety Susa Perugia, quattro le affermazioni dell’Allianz Milano. Perugia avanti 2-1 nella serie dopo la vittoria di Perugia al PalaBarton in gara 1 con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-15, 25-18), il successo di Milano all’Allianz Cloud in gara 2 con il punteggio di 3-2 (27-25, 25-21, 21-25, 18-25, 15-13) e l’affermazione di Perugia di nuovo al PalaBarton in gara 3 con il punteggio di 3-1 (22-25, 30-28, 25-18, 25-20).

EX DELLA PARTITA

Un ex in campo domani. È il libero bianconero Alessandro Piccinelli, in maglia Allianz nella stagione 2017-2018. In panchina per Milano invece, come vice Piazza, c’è Nicola Daldello giocatore a Perugia nel biennio 2011-2013.

DIRETTA STREAMING SU VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match di domani tra Milano e Perugia sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00.

DIRETTA SUI CANALI SOCIAL

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa dell’Allianz Cloud, racconterà live alle ore 18:00 Milano-Perugia sui canali social della società bianconera.

DIFFERITA DEL MATCH SU UMBRIA TV

Un’ampia sintesi di Milano-Perugia sarà trasmessa in replica lunedì alle ore 20:30 sul canale 10 di Umbria TV, televisione ufficiale della Sir Safety Susa Perugia. Martedì nuovo appuntamento con “Golden Set”, il programma di approfondimento sui Block Devils in onda sempre su Umbria TV alle ore 21:30 condotto da Federica Monarchi e Marco Cruciani.

PROBABILI FORMAZIONI:

ALLIANZ MILANO: Porro-Patry, Piano-Loser, Ishikawa-Mergarejo, Pesaresi libero. All. Piazza.
SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli-Herrera, Flavio-Russo, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Anastasi.
Arbitri: Massimo Florian – Alessandro Cerra

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Se Max fa il rallysta e Jos torna a litigare

Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…

8 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile, Azzurre atterrate ad Apeldoorn: date, orari e avversarie della Week-3

L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…

7 Luglio 2025
  • Volley

Champions League 2025/2026, sorteggi il 15 luglio: le fasce delle italiane (uomini e donne)

Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Philipsen si opera: clavicola e due costole fratturate dopo una caduta

Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…

7 Luglio 2025
  • Volley

Galiano convocato in NazionaleU21 alle qualificazioni per gli Europei

Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Merlier vince la tappa di Dunkerque, van der Poel in maglia gialla

Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…

7 Luglio 2025