🛒 Weekend del volley all’Arena di Monza: vieni il sabato, entri a 1€ la domenica…e viceversa!

Due partite esaltanti, un’Arena infuocata. Monza si prepara ad ospitare un weekend dalle mille emozioni con due match da non perdere! Sabato 1 aprile alle ore 18.00 le ragazze della Vero Volley Milano scendono in campo contro Firenze alla ricerca di tre punti nell’ultima partita casalinga di Regular Season; domenica 2 aprile alle 20.30 sarà il turno dei ragazzi che affrontano Trento per Gara 4 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto, un match da brividi dove la Vero Volley Monza lotterà con tutte le forze per allungare la serie e giocarsi così il passaggio alle Semifinali in Gara 5 in Trentino.

Per permettere a tutti i tifosi di riempire l’Arena di Monza e stare vicino ai propri beniamini in entrambi gli appuntamenti, il Consorzio Vero Volley ha pensato a una grandissima offerta: per ogni biglietto acquistato per una partita si riceverà un codice sconto per entrare a 1€ all’altra gara! Il codice arriverà entro 24 ore direttamente alla mail indicata in fase di acquisto.

Sabato 1 aprile, ore 18.00 | Arena di Monza
MILANO – FIRENZE > ACQUISTA I BIGLIETTI

Domenica 2 aprile, ore 20.30 | Arena di Monza
MONZA – TRENTO > ACQUISTA I BIGLIETTI

Un altro grande weekend del volley si avvicina, non prendere impegni! Sabato e domenica i campioni Vero Volley ti aspettano all’Arena di Monza per vivere insieme lo spettacolo della pallavolo di Serie A.
Ti ricordiamo che per squadre e gruppi a partire da 10 persone sono riservate tariffe esclusive: basta scrivere a gruppi@verovolley.com!

Articolo precedenteIl DS Fabio Lini chiama a raccolta i tifosi: “Voglio un’Allianz Cloud incandescente, spingiamo tutti per arrivare a Gara 5”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025