🙋🏻‍♂️Play Off 5°posto: Vero Volley Monza vs Padova, la cronaca live della Semifinale

Vero Volley Monza – Pallavolo Padova 1-0 (25-23,
Vero Volley Monza:

Pallavolo Padova:

NOTE

Arbitri: Brancati Rocco, Saltalippi Luca

Spettatori: 

Durata set: 

Vero Volley Monza: battute vincenti 0, battute sbagliate 0, muri 0, errori 0, attacco 0%
Pallavolo Padova: battute vincenti 0, battute sbagliate 0, muri 0, errori 0, attacco 0%

MVP: 

Impianto: Arena di Monza

MONZA, 7 MAGGIO 2023 –

LE DICHIARAZIONI
Vero Volley Monza): 

FINALE DEI PLAY OFF 5° POSTO SUPERLEGA CREDEM BANCA

LA CRONACA IN BREVE
PRIMO SET

Monza si presenta in campo con la diagonale Fernando Kreling-Grozer, Galassi e Di Martino centrali e Maar-Davyskiba laterali, con Federici libero. Cuttini risponde con Zoppellari in regia, Guzzo opposto, Canella e Crosato al centro, Gardini e Desmet bande e Lelli libero. Grande intensità ed equilibrio in avvio di gara (6-6), con i padroni di casa che fanno le prove di fuga con due assoli di Davyskiba, il muro di Grozer su Desmet ed una invasione patavina: 10-6 e time-out Cuttini. Si riprende a giocare con il muro di Di Martino su Desmet, sempre sul prezioso turno dai nove metri di Fernando Kreling, per l’11-6 Vero Volley. Desmet principale terminale offensivo degli ospiti, trainati anche da Gardini (muro su Grozer) al meno due, 14-12. Monza spinge forte in attacco con Grozer e Maar (16-12), ma Guzzo e l’invasione di Grozer valgono il meno due Padova ed il time-out Eccheli (16-14). Davyskiba spegne l’entusiasmo degli ospiti (17-14) e Cuttini inserisce Saitta per Zoppellari e Asparuhov per Guzzo, spostando Gardini opposto. La Vero Volley torna ad approfittare del turno dai nove metri di Fernando Kreling per mettere in difficoltà la seconda linea ospite e pungere con Davyskiba, 19-16. Ace di Asparuhov dopo l’errore in battuta di Davyskiba: meno uno Padova, 20-19, e nuova pausa chiamata da Eccheli. Punto a punto fino al 21-21, poi Maar e Grozer (ace) piazzano il break, 23-21 ed è time-out Padova. Takahashi, entrato per Desmet, annulla il primo set point dei blu (24-23), ma Davyskiba in diagonale regala il primo parziale ai suoi, 25-23.

SECONDO SET


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025