La Vero Volley Monza di Massimo Eccheli è pronta a tornare in campo in gare ufficiali. Con la vittoria di Padova su Taranto di ieri sera ed il passaggio dei veneti al girone dei Play Off 5° posto della SuperLega Credem Banca, la Lega Volley maschile ha reso noto il calendario della competizione che assegnerà un posto nella CEV Challenge Cup 2024.
La formula dei Play Off 5° posto, evento in cui la Vero Volley Monza ha già trionfato nella stagione 2017/2018 (successo in Finale contro Padova), prevede un girone all’italiana con gare di sola andata e un turno di riposo. Oltre a Padova e Monza, le altre formazioni partecipanti sono le eliminate dai Quarti di Finale (Perugia, Modena e Verona). Al termine dei confronti, la prime quattro passeranno in Semifinale e si giocheranno successivamente un posto nella Finalissima (da giocarsi sempre in casa delle migliori classificate del girone).
Per Beretta e compagni l’esordio sarà in trasferta, domenica 16 aprile, alle ore 18.00, al Pala Panini di Modena, contro la Valsa Group Modena, mentre la prima uscita casalinga contro la Sir Safety Susa Perugia, all’Arena di Monza, mercoledì 19 aprile alle ore 19.30. I brianzoli proseguiranno il loro cammino con il match contro la Pallavolo Padova, sempre davanti al pubblico amico, domenica 22 aprile, alle ore 19.30, per poi chiudere a Verona, contro la WithU, il 25 aprile, alle ore 18.00.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarĂ sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarĂ protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblĂą Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…