MONZA, 6 FEBBRAIO 2023 â Il Consorzio Vero Volley comunica che lâatleta Vlad Davyskiba, dopo gli esami effettuati presso la Clinica Zucchi di Monza, ha evidenziato una distorsione alla caviglia destra senza riportare fratture.
Lo schiacciatore monzese, uscito alla fine del terzo set della gara di ieri contro Verona dopo essere ricaduto a muro sul piede di un atleta avversario, inizierĂ ora il protocollo di recupero per valutare la reazione della caviglia ed i successivi tempi per il rientro in campo.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedĂŹ 25…
Il titolare Stefano Gailli: âLa joint venture può aprire sbocchi molto interessantiâ  Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 â Ă ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. MartedĂŹ 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…