Zhizhen Zhang continua a fare storia per il tennis cinese nel Masters 1000 di Madrid. Nessun tennista di quel paese aveva mai vinto un incontro in questa categoria sulla terra battuta, ma Zhang è già al terzo turno, dopo aver ottenuto una straordinaria rimonta contro Denis Shapovalov (27º).
Il numero 99 del ranking ATP ha festeggiato con i parziali 6-7(4), 6-4 7-6(1), mentre Shapovalov sembrava avviato verso la vittoria nel terzo set. Il canadese infatti aveva un vantaggio di 4-2, che però ha finito per sprecare, aggiungendo un’altra delusione a questa stagione. In questo modo, Zhang continua a sognare a Madrid e ora ha un incontro con Cameron Norrie (13º), che ha resistito alla sfida di Yosuke Watanuki (117º) per vincere 6-4 7-6(5), nonostante fosse in svantaggio per 4-1 nel primo set.
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…