Si ferma in semifinale il cammino di Martina Trevisan al WTA 250 di Hong Kong. Alla prima semifinale in carriera sul duro, la 29enne fiorentina ha perso in due set contro la ceca, n. 85 al mondo, Katerina Siniakova con il punteggio di 6-4, 6-2 in un’ora e 34 minuti. Eppure l’incontro era iniziato bene per Trevisan, avanti 3-1 e con due chance di 4-1. Il quinto game, però, ha spaccato in due il match, dando il via alla rimonta di Siniakova. Il bilancio per l’azzurra, mancata di continuità nel corso del match, resta comunque positivo: da lunedì, infatti, tornerà in top 40.
Stop a un passo dalla finale anche per Jasmine Paolini nel torneo WTA 500 di Zhengzhou. La tennista di Castelnuovo di Garfagnana non è riuscita a battere la cinese Qinwen Zheng, che bissa la vittoria di qualche mese fa nella finale di Palermo, quando conquistò il primo titolo in carriera. L’asiatica ha dominato nel primo set, mentre il secondo è stato più combattuto. Zheng, però, è stata più lucida nei momenti decisivi. Paolini, che adesso come Trevisan potrà iniziare la preparazione verso le Finals di Billie Jean King Cup, lascia la Cina con il nuovo best ranking da n. 30 al mondo.
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…