Jessica Pegula, numero cinque del mondo, si è assicurata sabato la qualificazione per la finale più importante della sua carriera, accedendo all’ultimo duello delle WTA Finals a Cancun, in Messico.
La ventinovenne americana ha travolto completamente la sua connazionale, amica e partner di doppio Coco Gauff, numero tre del mondo e campionessa degli US Open, con il punteggio di 6-2 6-1, in una partita risolta in soli 59 minuti giocati sotto la pioggia intermittente, che è tornata poi a cadere abbondantemente.
Pegula, che finirà l’anno nella top 4 mondiale, attende Aryna Sabalenka, numero uno del mondo, o Iga Swiatek, seconda classificata WTA, in finale. L’americana è su una striscia di nove vittorie consecutive nel circuito e sette consecutive contro giocatrici della top 10!
Il programma di stasera
Estadio Paradisus – ore 18:30
(1) Coco Gauff / (1) Jessica Pegula vs (6) Laura Siegemund / (6) Vera Zvonareva Inizio 18:30
(7) Gabriela Dabrowski / (7) Erin Routliffe vs (8) Nicole Melichar-Martinez / (8) Ellen Perez Non prima 19:00
Il match deve ancora iniziare
/ vs (2) Storm Hunter / (2) Elise Mertens
Il match deve ancora iniziare
(1) Aryna Sabalenka vs (2) Iga Swiatek Non prima 22:30
WTA Finals – Semifinali – hard
Estadio Paradisus – ore 20:30
(7) Gabriela Dabrowski / (7) Erin Routliffe vs (8) Nicole Melichar-Martinez / (8) Ellen Perez Inizio 20:30
Il match deve ancora iniziare
(5) Jessica Pegula vs (3) Coco Gauff Non prima 23:00
(1) Aryna Sabalenka vs (2) Iga Swiatek Non prima 00:00
(1) Coco Gauff / (1) Jessica Pegula vs (6) Laura Siegemund / (6) Vera Zvonareva
/ vs (2) Storm Hunter / (2) Elise Mertens
Il match deve ancora iniziare
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…