Scritto da Fabblack
@ NICOLA (#3416378)
Sempre i soliti luoghi comuni!
Ma non imparerete mai?!
Lei ha sempre preso l’attività agonistica sul serio: basti vedere come prenda sul serio gli allenamenti: da quelli derivano il fisico che ha!!
Ma questo FATTO dei molteplici infortuni che ha avuto, non potrà avere influito??
Possibile che dopo undici anni in top 100 non ci si sia accorti come non abbia mai potuto giocare al meglio per più di due/tre mesi consecutivi???
Si ma da 1 settembre, Giorno della sconfitta all’US Open fino all’esordio al WTA250 a Hobbart non ha giocato, e non mi risultava infortunata. Diciamo pure che non si capisce…anche perche’ Camila su Instagram posta le foto, e non i suoi programmi tennistici. Che a lei piaccia la fitness e’ un dato di fatto, per lei parlano i muscoli.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…