Scritto da Fabblack
@ NICOLA (#3416378)
Sempre i soliti luoghi comuni!
Ma non imparerete mai?!
Lei ha sempre preso l’attività agonistica sul serio: basti vedere come prenda sul serio gli allenamenti: da quelli derivano il fisico che ha!!
Ma questo FATTO dei molteplici infortuni che ha avuto, non potrà avere influito??
Possibile che dopo undici anni in top 100 non ci si sia accorti come non abbia mai potuto giocare al meglio per più di due/tre mesi consecutivi???
Si ma da 1 settembre, Giorno della sconfitta all’US Open fino all’esordio al WTA250 a Hobbart non ha giocato, e non mi risultava infortunata. Diciamo pure che non si capisce…anche perche’ Camila su Instagram posta le foto, e non i suoi programmi tennistici. Che a lei piaccia la fitness e’ un dato di fatto, per lei parlano i muscoli.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…