Il mondo del tennis è sempre in movimento. Mentre un torneo volge al termine, un altro è alle prese con le prime emozionanti sfide, come sta avvenendo al WTA 250 di Cleveland, negli Stati Uniti che parte oggi con le qualificazioni.
In una delle partite più attese della fase iniziale, assisteremo a un incredibile scontro generazionale. La giovane promessa Mirra Andreeva, di appena 16 anni, sfiderà la leggenda del tennis, Venus Williams, 43 anni. Un gap impressionante di 27 anni separa le due tenniste!
Mentre Andreeva rappresenta la nuova generazione e cerca di fare il suo nome nel panorama tennistico mondiale, Williams, con una carriera gloriosa alle spalle, dimostra che la passione e la dedizione possono mantenere un atleta al vertice anche dopo decenni.
Per i colori italiani al via Elisabetta Cocciaretto, testa di serie n.6 che sfiderà Lauren Davis e Jasmine Paolini che se la vedrà con Emma Navarro.
WTA 250 Cleveland – Tabellone Principale – hard
(1/WC) Caroline Garcia vs Linda Fruhvirtova
Peyton Stearns vs Qualifier
Sloane Stephens vs Julia Grabher
Lin Zhu vs (8) Anna Blinkova
(4) Ekaterina Alexandrova vs (ALT) Patricia Maria Tig
Emma Navarro vs Jasmine Paolini
Qualifier vs Qualifier
Irina-Camelia Begu vs (7) Mayar Sherif
(6) Elisabetta Cocciaretto vs Lauren Davis
Mirra Andreeva vs (WC) Venus Williams
Katerina Siniakova vs Qualifier
Qualifier vs (3/WC) Veronika Kudermetova
(5) Anhelina Kalinina vs Ana Bogdan
Tatjana Maria vs Varvara Gracheva
Linda Noskova vs (WC) Leylah Fernandez
Qualifier vs (2) Barbora Krejcikova
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…