WTA 250 Cleveland: Il Tabellone Principale. In campo per i colori italiani due azzurre. Scontro generazionale tra V. WIlliams e Mirra Andreeva. 27 anni di differenza tra le due

Il mondo del tennis è sempre in movimento. Mentre un torneo volge al termine, un altro è alle prese con le prime emozionanti sfide, come sta avvenendo al WTA 250 di Cleveland, negli Stati Uniti che parte oggi con le qualificazioni.
In una delle partite più attese della fase iniziale, assisteremo a un incredibile scontro generazionale. La giovane promessa Mirra Andreeva, di appena 16 anni, sfiderà la leggenda del tennis, Venus Williams, 43 anni. Un gap impressionante di 27 anni separa le due tenniste!
Mentre Andreeva rappresenta la nuova generazione e cerca di fare il suo nome nel panorama tennistico mondiale, Williams, con una carriera gloriosa alle spalle, dimostra che la passione e la dedizione possono mantenere un atleta al vertice anche dopo decenni.
Per i colori italiani al via Elisabetta Cocciaretto, testa di serie n.6 che sfiderà Lauren Davis e Jasmine Paolini che se la vedrà con Emma Navarro.

WTA 250 Cleveland – Tabellone Principale – hard
(1/WC) Caroline Garcia vs Linda Fruhvirtova
Peyton Stearns vs Qualifier
Sloane Stephens vs Julia Grabher
Lin Zhu vs (8) Anna Blinkova

(4) Ekaterina Alexandrova vs (ALT) Patricia Maria Tig
Emma Navarro vs Jasmine Paolini
Qualifier vs Qualifier
Irina-Camelia Begu vs (7) Mayar Sherif

(6) Elisabetta Cocciaretto vs Lauren Davis
Mirra Andreeva vs (WC) Venus Williams
Katerina Siniakova vs Qualifier
Qualifier vs (3/WC) Veronika Kudermetova

(5) Anhelina Kalinina vs Ana Bogdan
Tatjana Maria vs Varvara Gracheva
Linda Noskova vs (WC) Leylah Fernandez
Qualifier vs (2) Barbora Krejcikova


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025