Nemmeno la pioggia ha fermato Coco Gauff al WTA 250 di Auckland. La diciottenne americana, numero sette del mondo, ha chiuso una settimana perfetta senza concedere un set, concludendola in bellezza contro la spagnola Rebeka Masarova in finale, che era al debutto in un match decisivo a questo livello.
Coco ha vinto il terzo titolo della sua ancora breve carriera con il punteggio di 6-1, 6-1, in un duello interrotto più volte dalla pioggia persistente che ha imperversato nella capitale neozelandese. L’americana si è dimostrata superiore per tutto l’incontro, ma ha dovuto salvare anche dieci (!) palle break contro la Masarova.
Quel che è certo è che Gauff inizia il 2023 nel migliore dei modi, con il primo titolo da Parma 2021, in un importante tonico di fiducia per andare a Melbourne con maggiori ambizioni.
WTA 250 Auckland (Nuova Zelanda) – Finali, cemento
05:00 Gauff C. (Usa) – Masarova R. (Esp)
07:00 Kato M./Sutjiadi A. – Fernandez L./Mattek-Sands B.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…