Nemmeno la pioggia ha fermato Coco Gauff al WTA 250 di Auckland. La diciottenne americana, numero sette del mondo, ha chiuso una settimana perfetta senza concedere un set, concludendola in bellezza contro la spagnola Rebeka Masarova in finale, che era al debutto in un match decisivo a questo livello.
Coco ha vinto il terzo titolo della sua ancora breve carriera con il punteggio di 6-1, 6-1, in un duello interrotto più volte dalla pioggia persistente che ha imperversato nella capitale neozelandese. L’americana si è dimostrata superiore per tutto l’incontro, ma ha dovuto salvare anche dieci (!) palle break contro la Masarova.
Quel che è certo è che Gauff inizia il 2023 nel migliore dei modi, con il primo titolo da Parma 2021, in un importante tonico di fiducia per andare a Melbourne con maggiori ambizioni.
WTA 250 Auckland (Nuova Zelanda) – Finali, cemento
05:00 Gauff C. (Usa) – Masarova R. (Esp)
07:00 Kato M./Sutjiadi A. – Fernandez L./Mattek-Sands B.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…