La stagione su terra battuta in Europa del WTA Tour avrà un nuovo evento. Nella stessa settimana del 500 di Stoccarda, dal 13 al 21 aprile, si disputerà anche un torneo 250 a Rouen, in Francia, anche questo giocato al coperto come nella città tedesca.
Sarà la terza edizione per l’Open Capfinances Rouen Métropole, che passa da 125 (in pratica un Challenger a livello maschile) ad evento del tour maggiore. La prima edizione del 125 fu vinta da Maryna Zanevska, mentre nel 2023 il torneo della Normandia è stato vinto da Viktorija Golubic.
L’Open Capfinances Rouen Métropole poursuit son évolution et intègre dès 2024 la catégorie WTA 250🔥
Cette 3e édition se déroulera au Kindarena du 13 au 21 avril sur terre battue ! #tennis #wta #rouen #2024 pic.twitter.com/aM7wraBAKu
— Open Capfinances Rouen Métropole (@OpenRouen) December 12, 2023
Il torneo si disputerà al coperto presso la Kindarena della città francese, visto che al nord del paese il rischio di maltempo a metà aprile è molto alto.
Mario Cecchi
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…