Ho affittato questa pagina per la settimana quindi ci tengo ad essere l’unico commentatore.
Ha parte gli scherzi, dirò qualcosa che potrebbe invogliare qualche haters ha lasciare almeno un commento di giubilo.
L’ipotesi scritta ieri l’ho messa in atto, riprendendo l’ambo Bartunkova,Rhakimova,con quote anche più alte:1.85 e 2.30, rimpolpato,tra l’altro dal 1.70 del volley femminile Slovacchia.
Non dico questo cose per vanto o sponsorizzare il betting ma piuttosto per dire che questo a volte mi dà l’opportunità di vedere tenniste all’opera,con quella partecipazione emotiva e mentale in più che ti permette di vedere il vero livello di un match, così come stasera sarò più presente nel match delle 23 di Stanford,più che Cincinnati, ovviamente essendo adesso una somma buona non guarderò il match,ma di tanto in tanto accenderò lo score, guardandolo attraverso le dita,poco alla volta, visto che Bartunkova dopo il 2-4 ha perso i freni,e la Slovacchia 3-0
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…