Niente finale per la testa di serie numero uno dell’Open delle Puglie-Trofeo Lapietra. La francese Alizè Cornet è stata superata in due set dalla slovena Tamara Zidansek nella semifinale andata in scena questa sera sui campi in terra rossa del Circolo Tennis di Bari. Match bello e combattuto sul centrale della struttura barese, che ha appassionato i tanti presenti. Primo set vinto per 7/6 dalla slovena, dopo oltre un’ora di equilibrio. Secondo set altrettanto equilibrato, fino al break decisivo per il 6/4 finale che ha regalato la finale alla Zidansek.
Si ferma in semifinale il sogno della olandese Jana Fett, la sorpresa della seconda edizione dell’Open delle Puglie-Trofeo Lapietra. Ad accedere in finale è la slovacca Rebecca Sramkova che vince in due set. Nel primo più equilibrato la spunta per 7/5, nel secondo la Sramkova ha la meglio sulla Fett per 6/3.
Decisa anche la finale del doppio. La coppia Siskova-Kawa andrà a sfidare per il titolo, la coppia Grammatikopoulou-Lechemia. La partita del doppio andrà ad aprire l’ultima giornata del torneo internazionale, organizzato in partnership con PugliaPromozione e Acquedotto Pugliese. Domani, domenica 10 settembre, si partirà alle ore 16 con il doppio, mentre la finale del singolare comincerà alle ore 18.30 sul campo centrale del Circolo Tennis di Bari.
Del Monte® Supercoppa 2025La Lega Pallavolo Serie A è in visita in Arabia Saudita per l’organizzazione della Supercoppa Il Presidente…
Piacenza, 28 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al centro di una tesi di laurea innovativa dedicata…
Lo Shock da Ground era l’ultimo torneo “Master” prima delle Estathé 3×3 Italia Finals che si giocheranno a Riccione (evento…
La Nazionale maschile è arrivata a Ningbo (Cina) ed ha quindi cominciato ufficialmente la propria avventura nelle Finals di Volleyball Nations League in programma da…
Un affare, salvo colpi di scena, tutto in famiglia. Il conto alla rovescia di McLaren è già partito perché quest’anno…
La Nazionale Italiana è, ancora, la più forte. Dopo una Volleyball Nations League dominante, con zero sconfitte a referto, le azzurre infilano il ventinovesimo…