Una serata drammatica ha segnato la fine della striscia vincente di Iga Swiatek al Foro Italico. Dopo 14 vittorie consecutive a Roma, la campionessa polacca è stata costretta a ritirarsi ai quarti di finale degli Internazionali BNL d’Italia 2023, lasciando il pubblico del Centrale in silenzio.
Swiatek, che ha dominato il torneo romano negli ultimi anni, ha dovuto abbandonare la partita durante il terzo set sul 2-2 a causa di un infortunio alla gamba. Il problema è emerso nel tie-break del secondo set, che ha perso nonostante avesse un break di vantaggio.
La sua avversaria, la kazaka Elena Rybakina, avanza così in semifinale. Questa è la terza volta quest’anno che Rybakina raggiunge le semifinali in un torneo 1000. La sfida che attende ora la già vincitrice Slam è contro Jelena Ostapenko.
La notte romana si è quindi conclusa con un senso di amarezza per la fuoriclasse polacca.
Perugia , 01 aprile 2025 Lavoro a pieno ritmo con intensità, testa e cuore. Si avvicina a grandi passi l’inizio…
SuperLega Credem BancaDisponibile la cartella stampa Play Off aggiornata con risultati e curiosità in vista delle Semifinali Scudetto Con la…
A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi, martedì 1° aprile, aprirà la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara…
Piacenza 01.04.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…
Feliciano Lopez sarà ancora il direttore delle Final 8 di Coppa Davis. Già alla guida della manifestazione nelle ultime due…
Prosegue il momento negativo di Luca Nardi. Reduce da quattro sconfitte consecutive sul cemento, l'azzurro ha perso anche all'esordio sulla…