Iga Swiatek, numero due mondiale, ha conquistato questa domenica il WTA 1000 di Pechino, senza lasciare alcuna possibilità all’avversaria.
La tennista polacca ha culminato una settimana da sogno dopo aver dominato Liudmila Samsonova in finale con un doppio 6-2, in soli 1h10 minuti.
Swiatek ha dominato a suo piacimento la finale del torneo cinese – non ha affrontato, neanche, una sola palla break – per conquistare il suo 16º titolo in carriera, il quinto della stagione – il più importante subito dopo ovviamente il Roland Garros. Con questo trofeo, la polacca riaccende la lotta per la leadership del ranking mondiale: ora ha 9015 punti ed è a soli 465 da Aryna Sabalenka.”
WTA 1000 Pechino (Cina) – Finali, cemento
Diamond – ore 10:30
Hao-Ching Chan / Giuliana Olmos vs Marie Bouzkova / Sara Sorribes Tormo
Liudmila Samsonova vs (2) Iga Swiatek Non prima 13:30
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…