Martina Trevisan, tennista mancina fiorentina di 29 anni, si è qualificata per il terzo turno del torneo BNP Paribas Open, il secondo WTA 1000 stagionale, che si sta svolgendo presso l’Indian Wells Tennis Garden in California.
Martina è entrata in gioco direttamente al secondo turno e ha sconfitto la statunitense Madison Brengle, n. 87 del ranking, in una partita combattuta che è durata oltre due ore e un quarto. Dopo aver perso il primo set 57, l’italiana è riuscita a vincere i successivi due set con i punteggi di 61 e 62, grazie a un doppio break nel terzo set che l’ha portata subito sul 4-1. Nonostante abbia concesso un servizio nel sesto gioco, Martina è riuscita a piazzare due game consecutivi e un altro break, vincendo la partita per 6-2.
Al terzo turno, Martina affronterà la ceca Karolina Muchova, n. 76 del ranking ma ex top 20 (n. 19) meno di due anni fa. L’unico precedente tra le due tenniste si è verificato il mese scorso al primo turno del torneo di Doha, dove Muchova ha vinto in due set netti contro l’azzurra.
Termina con la conquista della medaglia di bronzo il cammino dell’Italia alle Universiadi 2025 di Berlino grazie al successo per…
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…