Nella notte italiana si è conclusa l’avventura di Elisabetta Cocciaretto al torneo WTA 1000 di Indian Wells.
La n. 50 del ranking mondiale è stata sorteggiata al primo turno contro la spagnola Parrizas Diaz, n.88 del ranking, ed è stata sconfitta per 63 75. Cocciaretto, l’aveva battuta all’esordio sulla terra di Parma lo scorso anno, non è riuscita a superare il primo turno in questa occasione.
La sconfitta è stata particolarmente amara per la tennista italiana, che nel secondo set ha sprecato un vantaggio di 4 a 1. Nonostante ciò, ha perso il set e il match per 7 a 5, subendo il break decisivo nell’undicesimo game. Una delusione per Cocciaretto, che aveva partecipato al torneo californiano con la voglia di fare bene .
Adesso Parrizas Diaz dovrà vedersela con la spagnola Paula Badosa, n.22 del ranking e 21 del seeding, campionessa dell’edizione del 2021.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…