Jasmine Paolini ha fatto un notevole passo avanti nel torneo WTA 1000 di Cincinnati, raggiungendo i quarti di finale grazie al ritiro della sua avversaria, la kazaka Elena Rybakina. Una svolta inaspettata per l’azzurra, dato che il punteggio era fissato sul 4-6, 5-2 a favore di Rybakina al momento del suo ritiro.
Elena Rybakina, campionessa di Wimbledon dello scorso anno, ha lasciato il campo senza dare alcun segno di preavviso, sorprendendo tifosi e commentatori. Le cause del suo ritiro restano, per ora, sconosciute.
Da segnalare nel secondo set l’azzurra salva due palle break di fila sul 4-2 15-40. Poi, all’improvviso, Rybakina le stringe la mano e lascia il campo.
Questo traguardo rappresenta un momento significativo per Paolini, poiché è la prima volta che raggiunge i quarti di finale in un torneo di questa portata. La sua avventura in Ohio continua: domani, venerdì, l’italiana si troverà di fronte la vincente dell’incontro tra la giovane promessa statunitense Coco Gauff e la ceca Noskova.
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…