Iga Swiatek sta dominando il campo e le cose stanno andando così bene per la numero uno del mondo che non dovrà nemmeno entrare in campo nei quarti di finale del WTA 1000 di Dubai. La tennista polacca avrebbe dovuto affrontare Karolina Pliskova, tuttavia, la ceca ha annunciato ieri pomeriggio il ritiro dal torneo a causa di problemi fisici e quindi Swiatek passa alle semifinali senza dover giocare.
In effetti, questa è la seconda settimana in cui succede. La settimana scorsa, a Doha, Swiatek non ha dovuto scendere in campo nei quarti di finale, perchè Belinda Bencic si era ritirata il giorno prima.
Swiatek si giocherà quindi un posto in finale contro Coco Gauff o Madison Keys.
WTA 1000 Dubai – Quarti di Finale – hard
Centre Court – ore 12:00
Leylah Fernandez / Bethanie Mattek-Sands vs Veronika Kudermetova / Liudmila Samsonova Inizio 12:00
Il match deve ancora iniziare
Madison Keys vs (5) Coco Gauff Non prima 14:00
Il match deve ancora iniziare
Barbora Krejcikova vs (2) Aryna Sabalenka Non prima 16:00
Il match deve ancora iniziare
Karolina Muchova vs (3) Jessica Pegula
Il match deve ancora iniziare
Court 1 – ore 12:00
(3) Desirae Krawczyk / (3) Demi Schuurs vs Monica Niculescu / Kimberley Zimmermann Inizio 12:00
Il match deve ancora iniziare
(7) Zhaoxuan Yang / (7) Vera Zvonareva vs (2) Lyudmyla Kichenok / (2) Jelena Ostapenko
Il match deve ancora iniziare
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…