Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del World Padel Tour, con la tappa di Vienna, undicesimo torneo dell’anno. Il racconto live del “Boss Vienna Padel Open 1000” comincia venerdì 26 mattina alle 11 con i quarti di finale, in diretta su Sky Sport Uno (fino alle 13.15), Sky Sport Tennis e NOW. Le telecronache sono di Gianluigi Bagnulo-Emiliano Siciliani, Dario Massara-Nicolò Cotto ed Emiliano Pozzoni-Saverio Palmieri. Sabato 27 maggio alle 11 le semifinali in diretta su Sky Sport Tennis e NOW, con le telecronache di Gaia Brunelli-Emiliano Siciliani ed Emiliano Pozzoni-Nicolò Cotto. Domenica 28 è il giorno delle finali: diretta dalle 11 su Sky Sport Tennis e NOW con la telecronaca di Emiliano Pozzoni-Saverio Palmieri. Nel tabellone femminile, le coppie Salazar/Triay e Josemaria/Sanchez cercano il riscatto dopo la vittoria di Brea/Gonzalez a Copenaghen mentre tra gli uomini, out Galan/Lebron per l’infortunio di quest’ultimo, i favoriti vanno cercati tra Los Superpibes, Di Nenno/Stupaczuk, e i numeri uno del tabellone, Tapia/Coello.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…