Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del World Padel Tour, con la tappa di Valladolid, la quattordicesima del circuito professionistico WPT. Proprio il cuore della città spagnola, la centralissima Plaza Mayor, fa da sfondo al terzo Master del 2023, con un tabellone e un montepremi ricchissimi e con i migliori interpreti del padel mondiale a sfidarsi per ottenere la vittoria finale.
Su Sky e NOW andranno in scena le sfide decisive, in un lungo e “caldissimo” weekend che scatterà venerdì 23 giugno e si concluderà domenica 25. Si parte venerdì con due sessioni live: la prima dalle 9.30 alle 14 su Sky Sport Arena e NOW; la seconda dalle 17 alle 23 su Sky Sport 251 e NOW. Le telecronache saranno di Dario Massara, Gianluigi Bagnulo, Stefano De Grandis, Emiliano Siciliani ed Emiliano Carchia. Si prosegue sabato, il giorno delle semifinali: in diretta su Sky Sport 251 e NOW dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 con le telecronache di Alessandro Lupi, Stefano De Grandis e Vinicius Trevisan. Domenica in programma le finali: si parte con la finale femminile, su Sky Sport 251 e NOW dalle 10. Alle 12 appuntamento con gli uomini, sempre su Sky Sport 251 e NOW, con la telecronaca di Alessandro Lupi e Nicolò Cotto.
Nel tabellone maschile si registra il ritorno di Tapia-Coello, favoriti d’obbligo insieme ai Superpibes Di Nenno-Stupaczuk. Ancora fuori Lebron, Galan va in campo con Sanz. Tra le donne si dividono i pronostici Sanchez-Josemaria, Triay-Ortega e Gonzalez-Brea.
Quarti di finale
Semifinali sessione diurna
Semifinali sessione serale
Finale femminile
Finale maschile
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…