Sarà il campo Centrale il teatro dell’esordio a Wimbledon di Jannik Sinner. L’altoatesino, testa di serie numero 8 del torneo, debutterà lunedì sul palcoscenico più importante dell’All England Club contro l’argentino Juan Manuel Cerundolo, fratello minore del n. 19 al mondo Francisco. Gli organizzatori dei Championships hanno già svelato l’ordine di gioco di lunedì che prevede l’apertura sul Centrale, come di conseuto, con il campione in carica. Djokovic, dunque, aprirà il programma contro Pedro Cachin. Tra gli altri italiani, invece, giocherà lunedì anche Lorenzo Musetti contro il peruviano Varillas, appena al terzo match in carriera su erba. Al femminile, infine, debutteranno Martina Trevisan, Elisabetta Cocciaretto e Lucrezia Stefanini.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…