Due anni dopo, riecco un italiano a caccia della finale di Wimbledon. Matteo Berrettini nel 2021, Jannik Sinner nel 2023. Se il romano affrontò Novak Djokovic nell’appuntamento decisivo, per l’altoatesino lo scontro con il serbo arriva in semifinale. Le previsioni, però, collocano comunque Nole nettamente in vantaggio: la vittoria di Djokovic si gioca a 1,18, con Sinner – alla prima semifinale Slam – a 4,75. La forbice si restringe leggermente nell’opzione relativa a chi vincerà il primo set: Nole, che un set lo ha perso in ciascuno degli ultimi due turni contro Hurkacz e Rublev, resta avanti a 1,36, ma Sinner si fa largo a 3,00. Pronostico sulla carta chiuso anche nell’altra semifinale, quella che vede protagonisti Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev: la vittoria dello spagnolo paga 1,35, con il russo a 3,15.
Antepost – Djokovic e Alcaraz sono i principali indiziati per il trionfo finale: il serbo – che alla vigilia del torneo valeva 1,70 – ora si trova a 1,60, mentre Alcaraz da 4,00 è sceso a 3,75. Stessa offerta per Sinner e Medvedev: prima dell’apertura dei Championships erano a 20, oggi valgono la metà.
Centre Court – Ore: 2:30pm
J. Sinner vs N. Djokovic
C. Alcaraz vs D. Medvedev
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…