Wimbledon: Il programma di Venerdì 14 Luglio 2023. Jannik SInner per la storia nella sfida con Novak Djokovic (sondaggi sulle semifinali)

Due anni dopo, riecco un italiano a caccia della finale di Wimbledon. Matteo Berrettini nel 2021, Jannik Sinner nel 2023. Se il romano affrontò Novak Djokovic nell’appuntamento decisivo, per l’altoatesino lo scontro con il serbo arriva in semifinale. Le previsioni, però, collocano comunque Nole nettamente in vantaggio: la vittoria di Djokovic si gioca a 1,18, con Sinner – alla prima semifinale Slam – a 4,75. La forbice si restringe leggermente nell’opzione relativa a chi vincerà il primo set: Nole, che un set lo ha perso in ciascuno degli ultimi due turni contro Hurkacz e Rublev, resta avanti a 1,36, ma Sinner si fa largo a 3,00. Pronostico sulla carta chiuso anche nell’altra semifinale, quella che vede protagonisti Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev: la vittoria dello spagnolo paga 1,35, con il russo a 3,15.

Antepost – Djokovic e Alcaraz sono i principali indiziati per il trionfo finale: il serbo – che alla vigilia del torneo valeva 1,70 – ora si trova a 1,60, mentre Alcaraz da 4,00 è sceso a 3,75. Stessa offerta per Sinner e Medvedev: prima dell’apertura dei Championships erano a 20, oggi valgono la metà.

Centre Court – Ore: 2:30pm
J. Sinner vs N. Djokovic

Loading …

C. Alcaraz vs D. Medvedev

Loading …

Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, Verona è un osso duro. Ortenzi: “Servirà pazienza”

La carica di Zhukouski: “Mi piace molto giocare in un palazzetto caldo, venite e divertiamoci tutti insieme!” Porto San Giorgio…

10 Ottobre 2024
  • Motori

Best Global Brands 2024 | Ferrari è il migliore brand per crescita, secondo Interbrand

Ferrari è risultato il migliore brand per crescita, secondo Interbrand che anche quest’anno ha stilato la classifica “Best Global Brands”…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù Dopo l’esordio in trasferta è arrivato il momento di aprire…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Il Tm Crucitti:”Reggio Calabria vuole vivere il fenomeno Volley”

Manca poco all’esordio.La Domotek è vicina ad un momento storico.Domenica alle ore 18, gli amaranto di Mister Polimeni scenderanno in…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Si conclude con una sconfitta per mano di Lecce la preseason di Castellana Grotte

Con il doppio test amichevole con l’Aurispa Lecce (sabato 5 ottobre nel barese e mercoledì 9 nel leccese), si conclude…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Belluno sfida San Donà, tutta l’emozione dell’ex Bassanello: “Mi farà un certo effetto”

La prima giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca sarà speciale per tutti. Ma, per Nicolò Bassanello, un po’ di…

10 Ottobre 2024