Che Casper Ruud non fosse uno specialista dell’erba è cosa risaputa, ma il norvegese (4 del seeding) è stato protagonista di una clamorosa eliminazione al 2° turno di Wimbledon, battuto in rimonta dal britannico Liam Broady, 142 del ranking. Si apre così ancora di più il tabellone di Jannik Sinner, che aveva come testa di serie più alta del suo quarto proprio Ruud. Avanza al 3° turno Rublev, debutto con vittoria per Zverev.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…