Che Casper Ruud non fosse uno specialista dell’erba è cosa risaputa, ma il norvegese (4 del seeding) è stato protagonista di una clamorosa eliminazione al 2° turno di Wimbledon, battuto in rimonta dal britannico Liam Broady, 142 del ranking. Si apre così ancora di più il tabellone di Jannik Sinner, che aveva come testa di serie più alta del suo quarto proprio Ruud. Avanza al 3° turno Rublev, debutto con vittoria per Zverev.
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…