Novak Djokovic parte con un successo la sua rincorsa all’ottavo titolo a Wimbledon, il 24° Slam. Il serbo, seconda testa di serie del seeding, ha superato 6-3, 6-3, 7-6 l’argentino Pedro Cachin (68 del ranking), che fino ad oggi aveva giocato un solo match sull’erba. Nole è finito subito sotto di un break, dominando poi primo e secondo parziale, in un match interrotto per circa un’ora a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia e dall’umidità creata dal tetto chiuso. Molto più lottato il terzo, chiuso al tie-break da Djokovic, che se la vedrà al 2° turno con l’australiano Jordan Thompson. Avanti anche Rublev (7^ testa di serie).
Con l’inizio di Wimbledon il Tennis si avvicina ancora di più. Da oggi, infatti, il canale dedicato Sky Sport Tennis sarà il 203, nel quale trasmetteremo i match degli italiani e quelli più importanti. Sky Sport Summer (201) sarà per queste due settimane largamente dedicato a Wimbledon e trasmetterà gli incontri del Campo Centrale. Sky Sport Arena (204) seguirà preferibilmente il Campo n.1 o il secondo campo per interesse, quando il canale non sarà occupato da altri eventi. E poi altri 6 canali dedicati, dal 251 al 256.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…