Novak Djokovic parte con un successo la sua rincorsa all’ottavo titolo a Wimbledon, il 24° Slam. Il serbo, seconda testa di serie del seeding, ha superato 6-3, 6-3, 7-6 l’argentino Pedro Cachin (68 del ranking), che fino ad oggi aveva giocato un solo match sull’erba. Nole è finito subito sotto di un break, dominando poi primo e secondo parziale, in un match interrotto per circa un’ora a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia e dall’umidità creata dal tetto chiuso. Molto più lottato il terzo, chiuso al tie-break da Djokovic, che se la vedrà al 2° turno con l’australiano Jordan Thompson. Avanti anche Rublev (7^ testa di serie).
Con l’inizio di Wimbledon il Tennis si avvicina ancora di più. Da oggi, infatti, il canale dedicato Sky Sport Tennis sarà il 203, nel quale trasmetteremo i match degli italiani e quelli più importanti. Sky Sport Summer (201) sarà per queste due settimane largamente dedicato a Wimbledon e trasmetterà gli incontri del Campo Centrale. Sky Sport Arena (204) seguirà preferibilmente il Campo n.1 o il secondo campo per interesse, quando il canale non sarà occupato da altri eventi. E poi altri 6 canali dedicati, dal 251 al 256.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…