Novak Djokovic vola al terzo turno di Wimbledon. Il serbo ha dovuto faticare contro l’australiano Jordan Thompson, n. 70 al mondo, che ha giocato un tennis di alta qualità con il campione in carica del torneo, uscendo tra gli applausi del Centrale. Djokovic attende adesso il vincente di Etcheverry-Wawrinka, uno dei match di giornata rinviati a giovedì causa maltempo che ha ritardato il programma. Tra gli incontri “recuperati” oggi c’era quello di Daniil Medvedev che ha eliminato la wild card britannica Arthur Fery, n. 391 al mondo, con il punteggio di 7-5, 6-4, 6-3.
La partita più bella di giornata, però, è arrivata dal Campo 2 tra Dominic Thiem e Stefanos Tsitsipas. Tornati in campo dopo la sospensione di martedì, il greco ha vinto in cinque set con il punteggio di 3-6, 7-6, 6-2, 6-7, 7-6 in 4 ore complessive di gioco. Una sfida di altissimo livello tra due grandi campioni, risolta soltanto in un super tiebreak combattuto, chiuso 10-8 da Tsitsipas che al secondo turno affronterà Andy Murray.
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…