Novak Djokovic vola al terzo turno di Wimbledon. Il serbo ha dovuto faticare contro l’australiano Jordan Thompson, n. 70 al mondo, che ha giocato un tennis di alta qualità con il campione in carica del torneo, uscendo tra gli applausi del Centrale. Djokovic attende adesso il vincente di Etcheverry-Wawrinka, uno dei match di giornata rinviati a giovedì causa maltempo che ha ritardato il programma. Tra gli incontri “recuperati” oggi c’era quello di Daniil Medvedev che ha eliminato la wild card britannica Arthur Fery, n. 391 al mondo, con il punteggio di 7-5, 6-4, 6-3.
La partita più bella di giornata, però, è arrivata dal Campo 2 tra Dominic Thiem e Stefanos Tsitsipas. Tornati in campo dopo la sospensione di martedì, il greco ha vinto in cinque set con il punteggio di 3-6, 7-6, 6-2, 6-7, 7-6 in 4 ore complessive di gioco. Una sfida di altissimo livello tra due grandi campioni, risolta soltanto in un super tiebreak combattuto, chiuso 10-8 da Tsitsipas che al secondo turno affronterà Andy Murray.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…