Novak Djokovic chiude la pratica con Hurkacz nel match sospeso lunedì per il coprifuoco: il campione in carica perde un set, ma chiude 7-6, 7-6, 5-7, 6-4. Ai quarti affronterà Rublev. Avanti anche l’altro russo Medvedev, che sfiderà il sorprendente statunitense Eubanks (43 del mondo), capace di eliminare Tsitsipas. I Championships sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Novak Djokovic perde un set ma vola, ancora una volta, ai quarti di finale di Wimbledon. Si allunga così la striscia vincente sul Centrale, dove il sette volte vincitore non perde un match da oltre 10 anni. Nella prosecuzione della partita contro Hubert Hurkacz, interrotta a causa del coprifuoco dopo i primi due set (7-6, 7-6), Nole ha chiuso i conti con il polacco, che è ruscito a strappare un set al serbo. Djokovic (56° quarto Slam, 32^ vittoria di fila a Wimbledon) affronterà domani il russo Andrey Rublev, 7^ testa di serie: 4 i precedenti (nessuno sull’erba), con Nole avanti 3-1. Avanti anche Medvedev, terza testa di serie, che sfrutta il ritiro del ceco Lehecka quando era avanti di due set. Affronterà il sorprendente statunitense Eubanks (43 del mondo), che ha rimontato sotto due set a uno con il greco Tsitsipas (5 del seeding).
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…