Novak Djokovic chiude la pratica con Hurkacz nel match sospeso lunedì per il coprifuoco: il campione in carica perde un set, ma chiude 7-6, 7-6, 5-7, 6-4. Ai quarti affronterà Rublev. Avanti anche l’altro russo Medvedev, che sfiderà il sorprendente statunitense Eubanks (43 del mondo), capace di eliminare Tsitsipas. I Championships sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Novak Djokovic perde un set ma vola, ancora una volta, ai quarti di finale di Wimbledon. Si allunga così la striscia vincente sul Centrale, dove il sette volte vincitore non perde un match da oltre 10 anni. Nella prosecuzione della partita contro Hubert Hurkacz, interrotta a causa del coprifuoco dopo i primi due set (7-6, 7-6), Nole ha chiuso i conti con il polacco, che è ruscito a strappare un set al serbo. Djokovic (56° quarto Slam, 32^ vittoria di fila a Wimbledon) affronterà domani il russo Andrey Rublev, 7^ testa di serie: 4 i precedenti (nessuno sull’erba), con Nole avanti 3-1. Avanti anche Medvedev, terza testa di serie, che sfrutta il ritiro del ceco Lehecka quando era avanti di due set. Affronterà il sorprendente statunitense Eubanks (43 del mondo), che ha rimontato sotto due set a uno con il greco Tsitsipas (5 del seeding).
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…