Prosegue senza grandi difficoltà la marcia delle teste di serie a Wimbledon. Un venerdì dedicato ancora al secondo turno nella parte alta del tabellone, guidata dal n. 1 al mondo Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, che ha aperto il programma sul Centrale, ha battuto il francese Alexandre Muller, n. 84 ATP: 6-4, 7-6(2), 6-3 il punteggio finale in 2 ore e 35 minuti di gioco. Vittorie in tre set contro un francese anche per Daniil Medvedev, che ha battuto Adrian Mannarino nella prosecuzione della sfida interrotta giovedì sera. Dopo aver vinto i primi due set, il n. 3 al mondo ha giocato il terzo set, chiuso soltanto al tie break. Avanzano, infine, Rune e Zverev che hanno eliminato rispettivamente Carballes Baena e Watanuki. Il tedesco sarà l’avversario al terzo turno di Matteo Berrettini.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…