Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz e Medvedev al 3° turno

Prosegue senza grandi difficoltà la marcia delle teste di serie a Wimbledon. Un venerdì dedicato ancora al secondo turno nella parte alta del tabellone, guidata dal n. 1 al mondo Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, che ha aperto il programma sul Centrale, ha battuto il francese Alexandre Muller, n. 84 ATP: 6-4, 7-6(2), 6-3 il punteggio finale in 2 ore e 35 minuti di gioco. Vittorie in tre set contro un francese anche per Daniil Medvedev, che ha battuto Adrian Mannarino nella prosecuzione della sfida interrotta giovedì sera. Dopo aver vinto i primi due set, il n. 3 al mondo ha giocato il terzo set, chiuso soltanto al tie break. Avanzano, infine, Rune e Zverev che hanno eliminato rispettivamente Carballes Baena e Watanuki. Il tedesco sarà l’avversario al terzo turno di Matteo Berrettini.

Articoli recenti

  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025