Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz e Medvedev agli ottavi

Si è rivelato più complicato del previsto il terzo turno di Wimbledon per Carlos Alcaraz. Il numero uno al mondo ha impiegato 4 ore per battere il n. 28 al mondo Jarry sul Centrale: 6-3, 6-7(6), 6-3, 7-5 il punteggio in favore dello spagnolo. Un match molto complicato per Alcaraz che ha rischiato di giocare il quinto set, ritrovandosi sotto 4-1 nel quarto parziale. Il murciano, però, è riuscito a ribaltare il punteggio vincendo sei dei successivi sette game. Come Alcaraz, ha avuto qualche difficoltà anche Medvedev che ha battuto in rimonta l’ungherese Fucsovics con lo score di 4-6, 6-3, 6-4, 6-4. È servita la migliore versione del russo che, dopo aver perso il primo set, è salito di colpi contro un giocatore che ha lottato ad armi pari nonostante un problema al piede. 

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025