Si è rivelato più complicato del previsto il terzo turno di Wimbledon per Carlos Alcaraz. Il numero uno al mondo ha impiegato 4 ore per battere il n. 28 al mondo Jarry sul Centrale: 6-3, 6-7(6), 6-3, 7-5 il punteggio in favore dello spagnolo. Un match molto complicato per Alcaraz che ha rischiato di giocare il quinto set, ritrovandosi sotto 4-1 nel quarto parziale. Il murciano, però, è riuscito a ribaltare il punteggio vincendo sei dei successivi sette game. Come Alcaraz, ha avuto qualche difficoltà anche Medvedev che ha battuto in rimonta l’ungherese Fucsovics con lo score di 4-6, 6-3, 6-4, 6-4. È servita la migliore versione del russo che, dopo aver perso il primo set, è salito di colpi contro un giocatore che ha lottato ad armi pari nonostante un problema al piede.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…