Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz al 2° turno

Carlos Alcaraz risponde al suo amico e rivale Jannik Sinner, partendo come l’azzurro a razzo al suo debutto a Wimbledon. Confinato sul campo 1, con tetto rigorosamente chiuso, il n°1 del ranking domina il francese Jeremy Chardy con i parziali di 6-0, 6-2, 7-5. Partita in gestione per lo spagnolo, reduce dal successo al Queen’s ma visto allenarsi nei giorni scorsi con una fasciatura alla gamba. Primi due set in cui Carlitos lascia davvero le briciole a Chardy, che nel terzo set però sale di livello e onora la sua ultima partita della carriera. Il francese va avanti di un break, si fa riprendere e poi cede dopo poco meno di due ore di gioco. Alcaraz affronterà al 2° turno un altro transalpino, che uscirà dalla sfida tra Muller e Rinderkcnech

Articoli recenti

  • Volley

JV, cresce l’attesa: ecco il calendario degli allenamenti congiunti

Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…

2 Settembre 2025
  • Volley

Michael Angeletti: supporto sul campo in attesa delle statistiche

Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…

2 Settembre 2025
  • Volley

Cappelletti (ErmGroup Altotevere): “Sarà l’anno della consacrazione”

È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lube, intesa con Studio 7TV HD. Prima diretta la presentazione di Noa

A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Central Cargo insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…

2 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 10^ tappa in diretta live

Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…

2 Settembre 2025