Finisce subito il percorso di Martina Trevisan a Wimbledon. L’italiana è stata sconfitta dalla spagnola Sara Sorribes Tormo, in tabellone con il ranking protetto, con il punteggio di 6-3, 6-1 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Nel primo set Trevisan sembrerebbe partire meglio, con tre occasioni per andare avanti di un break già dopo il primo game. L’italiana, però, non le sfrutta. La partita rimane in equilibrio fino al 4-3: Trevisan offre due palle break: sulla prima la numero 64 WTA si salva con un’ottima volee, ma sulla seconda affossa a rete il dritto in uscita dal servizio. Al momento di chiudere il parziale, Sorribes Tormo si lascia riagganciare dal 40-15, complici un dritto sbagliato e un doppio fallo, poi annulla una palla per il controbreak e, passato il pericolo, sfrutta il terzo set point a propria disposizione. Nel secondo set Trevisan non inverte l’inerzia del match e nel terzo game commette un doppio fallo sanguinoso sotto di palla break, consegnando a Sorribes Tormo un vantaggio di 2-1 e servizio. Al momento di confermare il break la spagnola si lascia riagganciare dal 40-0, ma riesce a salire sul 3-1 senza concedere palle per il controbreak. Trevisan continua a collezionare rimpianti: prima subisce un secondo break a zero, poi non sfrutta due palle per dimezzare lo svantaggio, con Sorribes Tormo che allunga a cinque la striscia di game vinti di fila e che poi mette a segno il terzo break di fila sfruttando il primo match point a disposizione. Al secondo turno la spagnola affronterà la numero 1 al mondo, Iga Swiatek.
Con l’inizio di Wimbledon il Tennis si avvicina ancora di più. Da oggi, infatti, il canale dedicato Sky Sport Tennis sarà il 203, nel quale trasmetteremo i match degli italiani e quelli più importanti. Sky Sport Summer (201) sarà per queste due settimane largamente dedicato a Wimbledon e trasmetterà gli incontri del Campo Centrale. Sky Sport Arena (204) seguirà preferibilmente il Campo n.1 o il secondo campo per interesse, quando il canale non sarà occupato da altri eventi. E poi altri 6 canali dedicati, dal 251 al 256.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…