C’è un’altra “vittima” dei campi indoor del torneo di Auckland. È Venus Williams, veterana 42enne molto critica per le condizioni in cui si è conclusa la sua sconfitta con Lin Zhu, si è ritirata dagli Australian Open a causa di un infortunio subito in Nuova Zelanda, come rivelato dallo stesso Grande Slam australiano.
Venus, attualmente fuori dalle top 1000, aveva ricevuto una wild card – che ora è passata a Kim Birrell – per giocare gli Australian Open per la 22ª volta in carriera, ma subisce così un’altra battuta d’arresto in questa fase della sua carriera. Quando sembrava che stesse riprendendo il ritmo e alcune buone sensazioni, affronta un altro stop, rimanendo in attesa di sapere quando tornerà a gareggiare.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…