C’è un’altra “vittima” dei campi indoor del torneo di Auckland. È Venus Williams, veterana 42enne molto critica per le condizioni in cui si è conclusa la sua sconfitta con Lin Zhu, si è ritirata dagli Australian Open a causa di un infortunio subito in Nuova Zelanda, come rivelato dallo stesso Grande Slam australiano.
Venus, attualmente fuori dalle top 1000, aveva ricevuto una wild card – che ora è passata a Kim Birrell – per giocare gli Australian Open per la 22ª volta in carriera, ma subisce così un’altra battuta d’arresto in questa fase della sua carriera. Quando sembrava che stesse riprendendo il ritmo e alcune buone sensazioni, affronta un altro stop, rimanendo in attesa di sapere quando tornerà a gareggiare.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…