Venus Williams, 42 anni, sta affrontando un’altra lesione, ma l’amore per il tennis la mantiene forte e le dà la forza di continuare a lottare per una rapida guarigione.
La tennista americana si è infortunata durante il WTA di Auckland, ha perso l’Australian Open e non ha ancora una data per il suo ritorno, come ha raccontato sul suo canale Youtube. Ha parlato del momento in cui si è infortunata, dicendo di essere uscita tristemente dal campo e di aver pensato all’Australian Open. Nonostante ciò, Venus guarda all’inizio del 2023 con un sorriso negli occhi e spera di tornare a giocare a tennis il prima possibile, anche se non sa esattamente quando.
“L’inizio dell’anno è stato buono, sono riuscita a vincere un incontro, ero molto felice del mio livello fino a quando mi sono fatta male. So che le cose non vanno sempre bene, quindi il mio prossimo passo è sentirmi a mio agio con il mio corpo, ho avuto molte lesioni e so quanto tempo ci vuole per recuperare quella fiducia. Spero di tornare a giocare a tennis presto, non so esattamente quando, spero il prima possibile.”
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…