Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner, racconta a Sky Sport il dietro le quinte del lavoro con il fuoriclasse azzurro: “Sapere che ogni giorno il tuo allievo va in campo con un obiettivo importante rende tutto facile. Può migliorare ancora tanto. Un difetto? È testardo, ma dopo una partita capisce facilmente dove ha sbagliato come accaduto a Roma e Parigi”
SINNER TRASCINA L’ITALIA IN FINALE DI COPPA DAVIS
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…