Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner, racconta a Sky Sport il dietro le quinte del lavoro con il fuoriclasse azzurro: “Sapere che ogni giorno il tuo allievo va in campo con un obiettivo importante rende tutto facile. Può migliorare ancora tanto. Un difetto? È testardo, ma dopo una partita capisce facilmente dove ha sbagliato come accaduto a Roma e Parigi”
SINNER TRASCINA L’ITALIA IN FINALE DI COPPA DAVIS
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…