Una sola vittoria per conquistare il main draw. Giulio Zeppieri (numero 137 ATP) è arrivato al turno decisivo delle qualificazioni dello US Open dopo aver sconfitto 63 64 Alessandro Giannessi (n.245 ATP). Lo spezzino aveva vinto il primo scontro diretto ai quarti a Oeiras-1 nel 2022, Zeppieri si era preso la rivincita a Sanremo quest’anno.
Il 21enne di Latina, battuto all’esordio nelle qualificazioni a Flushing Meadows nel 2022 dal francese Hugo Grenier, dovrà battere un altro “Bleu” per centrare il primo main draw allo US Open. Zeppieri affronterà infatti, per la prima volta in carriera, Enzo Couacaud, protagonista della grande sorpresa di queste qualificazioni, il successo al primo turno sulla testa di serie: al primo turno infatti ha sconfitto la testa di serie numero 1 Jaume Munar.
Escono di scena al secondo turno Raul Brancaccio e Federico Gaio.
Us Open – 2° Turno Qualificazioni – hard
Court 10 – Ore: 16:00
2°Inc. L. Stefanini vs N. Han
4°Inc. J. Millman vs S. Travaglia
Il match deve ancora iniziare
Court 8 – Ore: 16:00
1°Inc. A. Giannessi vs G. Zeppieri
Court 9 – Ore: 16:00
5°Inc. E. Nava vs A. Vavassori
Il match deve ancora iniziare
Court 14 – Ore: 16:00
2°Inc. R. Brancaccio vs T. Skatov
Court 16 – Ore: 16:00
1°Inc. F. Comesana vs F. Gaio
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…
Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale femminile di Pasquale D’Aniello impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley.…