Non solo le strade di New York ma anche il terreno di gioco degli Us Open, torneo che che si sta dispuitando a Flushing Meadows nel Queens (diretta SuperTennis, canale 212 Sky), sembra essere ‘infestato’ da un forte odore di marijuana. Non una cosa da poco, al punto che sta infastidendo pure gli atleti. L’odore ha interessato in particolar modo un campo periferico, il numero 17, posizionato in prossimità del Corona Park, appena fuori i cancelli dello stadio che ospita il torneo.
Scherzandoci su, Alexander Zverev, il tennista tedesco di origini russe, ha detto che il campo puzzava come il salotto di Snoop Dogg, il rapper americano famoso per i suoi eccessi. “Oh mio Dio, in realtà c’è lo stesso odore ovunque qui dentro. L’intero posto puzza di erba. Il campo 17 odora come il salotto di Snoop Dogg”, ha commentato. Lamentele anche dalla parte femminile: “Al campo di allenamento è stato peggio. Non riuscivo più a respirare, non riuscivo più a continuare a giocare e dovevo andare subito in un’altra direzione”, ha detto Tatjana Korpatsch.
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…