C’è un nuovo Alcaraz-Sinner all’orizzonte agli US Open. Si è svolto il sorteggio dell’ultimo Slam della stagione e il n. 1 al mondo e l’azzurro sono stati sorteggiati nella parte alta del tabellone. L’eventuale incrocio sarebbe nei quarti di finale, come accaduto un anno fa a Flushing Meadows quando vinse lo spagnolo in cinque set. Sinner debutterà contro il tedesco Hanfmann, e al secondo turno potrebbe incrociare Lorenzo Sonego, impegnato contro un qualificato. Nella parte alta anche Matteo Berrettini, inserito nel quarto di Andrey Rublev. Il romano inizierà il suo cammino a New York contro il francese Humbert, n. 29 del seeding. Parta bassa, quella di Djokovic, per gli altri tre italiani. Musetti è nel quarto di Fritz e Tsitsipas: per lui debutto contro un qualificato. Arnaldi giocherà contro l’australiano Kubler, mentre Cecchinato sfiderà il russo Safiullin.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Prisma La Cascina Taranto-Romeo Sorrento 1-0…
Alla seconda partita di campionato, i ragazzi di coach Petrella si impongono su Catania per 3-0 Al PalaParenti di Santa…
MARSICOVETERE (Potenza) – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Prima partita in casa e primi 3 punti in classifica…
L'ultima gara di Viviani si trasforma in una favola. L'azzurro vince la medaglia d'oro ai Mondiali su pista nella gara…
La prima settimana di SuperLega Credem Banca 2025/26 si chiude con altri tre punti ed un nuovo 3-0, stavolta casalingo,…
Nella seconda giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26 la Sonepar Padova si misura con determinazione alla BTS Arena, dove l’Itas…