Us Open, il tabellone: Sinner nella parte alta con Alcaraz e Medvedev

C’è un nuovo Alcaraz-Sinner all’orizzonte agli US Open. Si è svolto il sorteggio dell’ultimo Slam della stagione e il n. 1 al mondo e l’azzurro sono stati sorteggiati nella parte alta del tabellone. L’eventuale incrocio sarebbe nei quarti di finale, come accaduto un anno fa a Flushing Meadows quando vinse lo spagnolo in cinque set. Sinner debutterà contro il tedesco Hanfmann, e al secondo turno potrebbe incrociare Lorenzo Sonego, impegnato contro un qualificato. Nella parte alta anche Matteo Berrettini, inserito nel quarto di Andrey Rublev. Il romano inizierà il suo cammino a New York contro il francese Humbert, n. 29 del seeding. Parta bassa, quella di Djokovic, per gli altri tre italiani. Musetti è nel quarto di Fritz e Tsitsipas: per lui debutto contro un qualificato. Arnaldi giocherà contro l’australiano Kubler, mentre Cecchinato sfiderà il russo Safiullin. 

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024