Us Open, il tabellone: Sinner nella parte alta con Alcaraz e Medvedev

C’è un nuovo Alcaraz-Sinner all’orizzonte agli US Open. Si è svolto il sorteggio dell’ultimo Slam della stagione e il n. 1 al mondo e l’azzurro sono stati sorteggiati nella parte alta del tabellone. L’eventuale incrocio sarebbe nei quarti di finale, come accaduto un anno fa a Flushing Meadows quando vinse lo spagnolo in cinque set. Sinner debutterà contro il tedesco Hanfmann, e al secondo turno potrebbe incrociare Lorenzo Sonego, impegnato contro un qualificato. Nella parte alta anche Matteo Berrettini, inserito nel quarto di Andrey Rublev. Il romano inizierà il suo cammino a New York contro il francese Humbert, n. 29 del seeding. Parta bassa, quella di Djokovic, per gli altri tre italiani. Musetti è nel quarto di Fritz e Tsitsipas: per lui debutto contro un qualificato. Arnaldi giocherà contro l’australiano Kubler, mentre Cecchinato sfiderà il russo Safiullin. 

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025